Tragico ribaltamento in A4
Muore una 28enne, due feriti

Il furgoncino su cui viaggiavano è uscito di strada e si è ribaltato. È successo a un gruppo di musicisti, tre ragazze e un uomo. Purtroppo per una delle ragazze, Silvia Carrubba, 28 anni, originaria di Erice (Trapani) ma domiciliata a Milano, non c'è stato nulla da fare.

Il furgoncino su cui viaggiavano è uscito di strada, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Seriate, e si è ribaltato. È successo a un gruppo di musicisti, tre ragazze e un uomo. Purtroppo per una delle ragazze, Silvia Carrubba, 28 anni, originaria di Erice (Trapani) ma domiciliata a Milano, non c'è stato nulla da fare: sbalzata all'esterno dell'abitacolo, è finita schiacciata dallo stesso mezzo, morendo sul colpo.

Il medico del 118, intervenuto sul posto, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Ferite le due persone che si trovavano con lei sul furgoncino.

Il tragico incidente si è verificato lungo la carreggiata Est dell'autostrada, quella in direzione di Venezia. Erano da poco passate le 22. Il furgoncino, un Fiat Doblò, aveva da poco superato il casello di Grumello-Telgate. A bordo quattro persone: oltre a Silvia Carrubba, c'era la conducente, S. S. G., 30 anni, di Gorizia, un'altra passeggera, P. G. M., 32 anni, della provincia di Catania, e un passeggero, G. V., di Messina.

Pare che il quartetto di musicisti fosse diretto a Gorizia, dove avrebbe dovuto girare un videoclip.

Leggi di più su L'Eco in edicola sabato 3 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA