La Provincia pensa al turismo
Approvati due progetti in via Tasso

La Giunta provinciale nella seduta di lunedì 12 marzo, su proposta dell'assessore al Turismo e alle Attività produttive Giorgio Bonassoli, ha approvato due proposte relative alle politiche di accoglienza nell'ambito del turismo in Bergamasca.

La Giunta provinciale nella seduta di lunedì 12 marzo, su proposta dell'assessore al Turismo e alle Attività produttive Giorgio Bonassoli, ha approvato due proposte relative alle politiche di accoglienza nell'ambito del turismo in Bergamasca. La prima riguarda la prosecuzione dell'attività per l'anno 2012, dei progetti provinciali «Osservatorio turistico e potenziamento rete Iat», da realizzare sui programmi di Sistemi turistici provinciali «Bergamo, Isola, Pianura bergamasca», «Orobie bergamasche», ammessi a cofinanziamento regionale e sul sistema turistico «La sublimazione dell'acqua».

È stata inoltre approvata la presentazione della candidatura con un progetto di collegamento dell'aeroporto di Orio al Serio alle strutture ricettive dei laghi d'Iseo e di Endine, ai progetti turistici di eccellenza nell'ambito degli interventi promossi dal dipartimento regionale dello sviluppo del turismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA