Martedì 13 Marzo 2012

Tentorio, «Uno contro tutti»
Stasera a «Bergamo in diretta»

Il sindaco di Bergamo, Franco Tentorio, sarà il protagonista della puntata di questa sera dell'approfondimento giornalistico settimanale «Bergamo in diretta», in onda su Bergamo Tv, a partire dalle 20,40. Un vero e proprio «Uno contro tutti» di Franco Tentorio che risponderà alle domande dei giornalisti presenti in studio: Dino Nikpalj per «L'Eco di Bergamo», Cesare Zapperi per il «Corriere della Sera», Marco Rota per «Il Giorno» e Isaia Invernizzi per «Bergamonews».

Assieme al conduttore, Massimo Sonzogni, i giornalisti chiederanno al sindaco di Bergamo di ripercorrere due anni e mezzo di vita politico-amministrativa a palazzo Frizzoni. Il nuovo format di «Bergamo in diretta» si alternerà alla formula tradizionale che accompagnerà i telespettatori fino alla fine della stagione. «Bergamo in diretta – Uno contro tutti» tornerà martedì 27 marzo, ospite sarà il presidente dell'amministrazione provinciale Ettore Pirovano, mentre martedì 17 aprile sarà la volta del presidente di Confindustria Bergamo Carlo Mazzoleni.

Questa sera saranno affrontati in studio tanti temi. Dai rapporti politici all'interno della maggioranza di centrodestra alle grandi opere, dal bilancio sempre più difficile da gestire ai conseguenti sacrifici chiesti dalle amministrazioni ai cittadini. E ancora, l'idea di città, il futuro di operazioni urbanistiche come Porta Sud, ma anche il progetto nuovo stadio o il recente caso affittopoli.

e.roncalli

© riproduzione riservata