Spaccata alle bar delle Autolinee
Ladro ripreso dalle telecamere

Le telecamere della zona della stazione Autolinee lo hanno filmato e con le immagini ora le forze dell'ordine sono sulle sue tracce. Un uomo ha preso un tombino dalla strada e lo ha usato per infrangere una parte della vetrina del bar Berghem che si affaccia sulle Autolinee.

Le telecamere della zona della stazione Autolinee, di proprietà della Tabaccheria, lo hanno filmato e con le immagini ora sono sulle sue tracce. Un uomo, di origine straniera, nelle prime ore di venerdì 16 marzo ha preso un tombino dalla strada, nei pressi del fast food Mc Donald's e lo ha usato per infrangere una parte della vetrina del bar Berghem che si affaccia proprio sulle Autolinee.

La spaccata si è verificata intorno all'1.30 e subito è scattato l'allarme, ma il malvivente è comunque riuscito a introdursi nel locale e a razziare il fondo cassa, una somma che ammonta tra i 300 e i 500 euro, oltre ad alcune bottiglie. Sul posto le forze dell'ordine che hanno ora in mano i filmati effettuati nella notte al fine di risalire al colpevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA