In Vespa contro una Bmw
Grave pensionato di Martinengo

È ricoverato ai Riuniti di Bergamo in gravi condizioni il 76enne che nella mattinata di giovedì 22 marzo è caduto dalla sua Vespa dopo aver tamponato una Bmw. L'incidente è capitato intorno alle 9 sulla strada Soncinese all'altezza di Martinengo.

È ricoverato ai Riuniti di Bergamo in gravi condizioni il 76enne che nella mattinata di giovedì 22 marzo è caduto dalla sua Vespa dopo aver tamponato una Bmw che viaggiava sulla stessa corsia, guidata da un impiegato di Busnago di 36 anni che stava dirigendosi a Romano per raggiungere il luogo di lavoro.

L'incidente è capitato intorno alle 9 sulla strada Soncinese all'altezza di Martinengo e a rimanere ferito è un pensionato. L'uomo si stava dirigendo verso Romano quando è rimasto coinvolto nell'incidente, è uscito di strada con la moto, è caduto a terra finendo sulla scarpata mentre la Vespa è caduta nel fossato che segue la carreggiata.

Sul posto l'elisoccorso che ha trasferito il pensionato ai Riuniti di Bergamo: l'uomo è in prognosi riservata ed è in pericolo di vita. Presenti sul luogo dell'incidente anche la polizia locale di Martinengo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA