Lunedì 26 Marzo 2012

Volete un viaggio a 100 euro?
La guida arriva con «L'Eco»

Volete sfruttare al massimo le possibilità offerte dal turismo e dai viaggi low cost? Allora sta per uscire la guida che fa per voi: si chiama «In viaggio con 100 euro» e sarà in vendita nelle edicole a partire da giovedì 29 marzo uscirà in abbinata a L'Eco di Bergamo.

«In viaggio con 100 euro»
Tutto il meglio delle destinazioni low cost

Si tratta di un'agile guida turistica dedicata alle principali destinazioni raggiungibili, in particolare da Orio al Serio, ma anche da altri aeroporti lombardi.

Si rivolge a chi desidera viaggiare e divertirsi spendendo poco e sfruttando brevi soggiorni (spesso week end lunghi) possibili grazie ai voli delle compagnie low cost. Non a caso il volume esce in vista delle vacanze di Pasqua e dei ponti di aprile e maggio.

Le località presentate sono 40, da Amburgo a Dublino, da Praga a Tallin, passando ovviamente anche da Parigi, Londra e non solo: per ogni città vengono segnalate in modo sintetico le principali attrazioni turistiche da visitare, gli hotel, ristoranti e locali con il miglior rapporto qualità prezzo, il periodo ideale per visitarle e alcuni suggerimenti per divertirsi senza spendere una fortuna.

Dove acquistarlo
Il volume - Morellini Editore - resterà in edicola per due mesi al prezzo di 8,80 euro più il costo quotidiano. Anche gli abbonati potranno acquistare il volume senza dover pagare il prezzo del giornale semplicemente esibendo la propria copia del quotidiano.

 

r.clemente

© riproduzione riservata