Dama, a Romano
si va forte

Il Dama Club «Adriano Locatelli» di Romano si è qualificato alle fasi finali dei giochi sportivi studenteschi di dama. Cristian Finetti, Marco Foglia e Othman Assaidi hanno conquistato la prima posizione alle fasi interregionali dei giochi sportivi studenteschi.

Il Dama Club «Adriano Locatelli» si è qualificato alle fasi finali dei giochi sportivi studenteschi di dama. Cristian Finetti, Marco Foglia e Othman Assaidi hanno conquistato la prima posizione alle fasi interregionali dei giochi sportivi studenteschi e il diritto di partecipare alle fasi finali che si svolgeranno a Marina di Ravenna nel mese di maggio.

Gli studenti delle scuole elementare Pascoli di Romano di Lombardia hanno sbaragliato i pari età per la dama italiana. Miglior punteggio per Cristian con 12 punti conquistati su 12. Il dama club presentatosi con tre squadre elementari e una delle medie ha ottenuto anche il quinto posto con Simone Carne, Emanuela Cappelletti e Giorigo Marchetti e la 10 posizione per Federico Rodolfi, Leonardo Ronchi e Federica Rizzopinna. Seconda posizione ex-equo con la prima anche per le scuole medie dama internazionale con Luca Zanardini, Gianluca Guizzardi e Ahmet Wali. Appuntamento per martedi per il gruppo delle scuole superiori dove la squadra del Liceo Don Milani cercherà di conquistare per il secondo anno consecutivo la qualifica alle fasi finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA