Maestro arrestato a Palosco
Sequestrati pc e iPhone

Il personal computer di casa e l'iPhone dell'ex insegnante delle elementari di Palosco sono stati sequestrati dai carabinieri di Treviglio nell'indagine che ha portato all'arresto del sessantunenne per violenza sessuale su minori.

Il personal computer di casa e l'iPhone che utilizzava quotidianamente. Entrambe le apparecchiature informatiche sono state poste sotto sequestro dai carabinieri di Treviglio nell'indagine che ha portato all'arresto dell'ormai ex insegnante sessantunenne di Palosco, A. M., ora rinchiuso nel carcere di via Gleno a Bergamo con la pesante accusa di violenza sessuale su minori.

Ora computer e telefono multimediale sono al vaglio dei periti, che dovranno analizzarli alla ricerca di eventuale materiale come, per esempio, immagini pornografiche con protagonisti minori. 

Finora il pm Raffaella Latorraca ha preso in esame una decina di casi, cinque sfociati in denunce da parte dei genitori di allievi dell'insegnante, altrettanti come semplici segnalazioni di sospetti pervenute ai carabinieri di Martinengo da parte di altrettanti genitori.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo di mercoledì 9 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA