Martedì 15 Maggio 2012

Wizz Air, 8 millioni di posti
all'80% della tariffa web

Wizz Air festeggia i suoi 8 anni di forte crescita con la più grande promozione della sua storia: 8 millioni di posti all'80% della normale tariffa web. Dal 2004, Wizz Air fu la prima compagnia ad offrire tariffe low cost per il Centro ed Est Europa, ed ha preso l'impegno di stimolare la domanda ed incrementare i flussi di turismo verso i suoi mercati base: Bulgaria, Repubblica Ceca, Ungheria, Lituania, Polonia, Romania, Serbia ed Ucraina. Oggi, Wizz Air opera una flotta di 37 nuovi Airbus A320 ed ha trasportato 12 millioni di passeggeri negli ultimi 12 mesi.

La compagnia offre tariffe low cost ed eccelente servizio da/per 76 destinazioni e su oltre 220 rotte attraverso l'Europa. Per celebrare le proprie tariffe low cost, la propria operazione profittevole, ed i suoi 8 anni, Wizz Air mettera in vendita 8 millioni di posti all'80% della tariffa normale web dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di domani (16 Maggio).

«Siamo molto felici di celebrare il nostro ottavo anniversario. Wizz Air è stato fondato per portare tariffe low cost al Centro ed Est Europa, e la nostra squadra di oltre 1500 professionisti dell'aviazione ci permette di mantenere la nostra promessa di tariffe molto basse, un ottimo servizio e crescita nel settore del turismo. Operiamo oggi la più giovane ed efficiente flotta in Europa, e nell'anno che viene cresceremo oltre il 10% che è chieramente al di sopra della media europea. Nell'anno fiscale che è terminato il 31 Marzo 2012, il nostro numero di passeggeri è cresciuto dell'15% ed abbiamo registrato un utile netto record. Questo successo è stato possibile grazie al continuo miglioramento dei nostri processi, allla nostra gestione finanziaria, al nostro eccezionale personale ed ai nostri clienti che continuano a scegliere tariffe veramente basse ed un ottimo servizio. Celebriamo questi 8 anni, offrendo 8 millioni di posti al 80% della nostra normale tariffa web su tutte le prenotazioni effetuate domani, 16 Maggio, ed incorragiamo i nostri passeggeri di approfittare di questa super offerta direttamente sul nostro sito wizzair.com», ha detto József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air

e.roncalli

© riproduzione riservata