Contro una pianta nella notte
Gravissima 25enne a Treviglio

È finita con la sua auto contro una pianta e ora è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Treviglio. Incidente nella notte a Treviglio: ferita una giovane di 25 anni di origini marocchine residente a Cassano.

È finita con la sua auto, una Fiat Punto bianca, contro una pianta e ora è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Treviglio. Incidente nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 maggio: una giovane di 25 anni, di origini marocchine e residente a Cassano, ha perso il controllo della vettura ed è andata a schiantarsi contro una pianta che costeggia la circonvallazione interna della cittadina.

Lo schianto si è verificato intorno alla mezzanotte e mezza proprio di fronte alla stazione della polizia locale e sul posto subito sono giunti i soccorsi: la ragazza proveniva dalla zona del mercato ed era diretta verso il centro, probabilmente dopo aver terminato il suo turno di lavoro in un bar della zona dove fa la cameriera.

La 25enne è stata intubata e trasferita d'urgenza all'ospedale di Treviglio dove è ricoverata in gravi condizioni.
Sul luogo dell'incidente due mezzi dei vigili del fuoco di treviglio, due mezzi del 118 e la polizia stradale di Bergamo che ha effettuato i rilievi dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA