L'Eco Parchi bissa il successo:
gioco e divertimenti alla Trucca

Per divertirsi basta poco, una bella giornata, tanto verde e soprattutto la voglia di stare insieme. Seconda domenica con L'Eco Parchi, il progetto de L'Eco di Bergamo per regalare a tutti i cittadini bergamaschi una giornata all'insegna del divertimento.

Per divertirsi basta poco, una bella giornata, tanto verde e soprattutto la voglia di stare insieme. Seconda domenica con L'Eco Parchi, il progetto de L'Eco di Bergamo per regalare a tutti i cittadini bergamaschi una giornata all'insegna del divertimento e dello star bene all'aria aperta.

E nuova conferma della bontà dell'iniziativa. «Dobbiamo dire grazie a L'Eco per questa idea che ci ha permesso di scoprire e apprezzare i nostri parchi», è stato il commento di tante famigliole che si sono ritrovate al Parco della Trucca per trascorrere una domenica diversa.

Dopo l'esordio di domenica scorsa al Parco di Sant'Agostino,  protagonista è stato dunque il parco vicino al nuovo ospedale che a partire dalle 11 e ben oltre le 17, orario di chiusura dell'iniziativa, era affollato come non mai. Bambini, adolescenti, mamme e papà in giro per i vialetti, occupati a provare le attività proposte, dalle giocolerie di Ambardan al golf promosso da Street Golf, un'iniziativa nata proprio nella nostra città per promuovere questa pratica sportiva a tutti i livelli, senza dover per forza essere iscritti ad un golf club

Domenica prossima, 10 giugno si replica. L'appuntamento è al Parco Suardi. Non è necessaria la prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA