Martedì 26 Giugno 2012

L'Avis e l'estate
dei giovani donatori

Si inaugura con un doppio appuntamento al parco acquatico di Antegnate e al laghetto Hobbit di Fontanella, sabato 30 giugno 2012 dalle 10, l'estate dei giovani dell'Avis di Bergamo. Ultimi posti disponibili per una giornata speciale a cui sono stati invitati i giovani avisini della provincia, dai 18 ai 35 anni, che possono portarsi un amico.

Divertimento assicurato al Center Park di Antegnate, dalle 10 alle 18.30. A seguire, alle 19, al laghetto Hobbit di Fontanella, l'aperitivo e la musica di Bento Dj. Da non perdere lo spettacolo delle 21, in cui direttamente da Zelig, si esibirà Sergio Sgrilli  con lo show interattivo "L'ultimo dei freak". E per chiudere ancora tanta musica con i Kingshouter e gli Indiana.

“Siamo certi di replicare il successo degli anni scorsi – spiega il presidente provinciale di Avis Oscar Bianchi che con la vicepresidente Elisabetta Lanfranchi e i coordinatori del gruppo giovani, Sara Cortinovis e Alessandro Borgogno sta mettendo a punto l'organizzazione dell'evento –. Il gruppo dei giovani in questi anni continua a crescere e sta partecipando attivamente, non solo attraverso le donazioni di sangue e aferesi, ma anche ricoprendo incarichi dirigenziali all'interno di Avis. La festa è un'occasione per ringraziarli, ma soprattutto per consentire loro di avvicinare nuovi amici e per ricordare a tutti di donare prima di partire per le vacanze”.

Per chi vuole partecipare l'iscrizione è obbligatoria online su www.avisbergamo.it. Il biglietto d'ingresso da stampare e presentare il giorno dell'evento, e valido sia per il parco acquatico che la serata di cabaret, sarà inviato via mail. Info: gruppo Avis giovani tel. 035.342222.

r.clemente

© riproduzione riservata