Il tossicomane che aggredì l'anziano
trovati in casa sua un coltello e i gioielli

Un coltello a serramanico, due portafogli rubati a conoscenti, svariati gioielli. È quanto hanno trovato gli agenti della squadra mobile della Questura addosso e nell'abitazione del tossicomane che ha picchiato e rapinato un pensionato di 92 anni che abita in città.

Un coltello a serramanico, due portafogli rubati a conoscenti, svariati gioielli. E' quanto hanno trovato gli agenti della squadra Mobile della questura addosso al tossicomane (e nella sua abitazione) che venerdì ha picchiato e rapinato un pensionato di 92 anni che abita in città, prendendolo per il collo e sferrandogli pugni in faccia e sulla testa.

Dopo l'aggressione, molto violenta che è costata all'anziano, tuttora ricoverato agli Ospedali Riuniti, quaranta giorni di prognosi per un ematoma al cervello e lesioni al volto, il tossicomane è stato arrestato. Durante la perquisizione, oltre all'arma sono poi saltati fuori i portafogli e i gioielli. Gli eventuali legittimi proprietari dei preziosi possono rivolgersi alla Polizia per la restituzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA