Vetri rotti? Ecco la soluzione
«Che figura facciamo coi turisti»

Questa è nuova: ecco - nella foto di un lettore - la soluzione adottata «per tutelare i viaggiatori dai finestrini in frantumi». Il treno è quello in partenza da Milano mercoledì alle 18,10 per Bergamo. «Ma che figura facciamo coi turisti».

Questa è nuova: ecco - nella foto che ci ha inviato un nostro lettore - la soluzione adottata «per tutelare i viaggiatori dai finestrini in frantumi». Il treno è quello in partenza da Milano mercoledì alle 18,10 per Bergamo. «Ma - si domanda il nostro lettore - che figura facciamo coi turisti».

Ecco la sua email
«Buonasera,
scrivo per fornire l'ennesima segnalazione relativa alla qualità dei trasporti locali e in particolare sulle vetture in servizio tra Milano e Bergamo, dove l'aria (non solo quella condizionata) è spesso un optional.

Sino ad arrivare ai casi limite di questa sera (mercoledì, ndr) sul 18.10 per Bergamo: per tutelare i viaggiatori da finestrini in frantumi si è adottata una singolare (efficace?) soluzione, come riportato nelle fotografie allegate...

Mi permetto di suggerire a Regione e Trenord di occuparsi davvero della qualità dei servizi: ne va non solo della qualità del tanto tempo speso sui treni dai pendolari bergamaschi, ma anche dell'immagine che diamo di noi ai turisti stranieri a pochi giorni dall'Expo.
Cordialmente».
Un pendolare

© RIPRODUZIONE RISERVATA