Raid all'Auchan di via Carducci
Rubate sigarette per 30 mila €

Un raid di quattro malviventi fuori dall'Auchan di via Carducci, a Bergamo, ha fruttato un bottino di 30 mila euro in sigarette venerdì 13 luglio. È successo verso le 8,40 quando un furgone carico di sigarette si è fermato nel parcheggio del centro commerciale.

Un raid di quattro malviventi fuori dall'Auchan di via Carducci, a Bergamo, ha fruttato un bottino di 30 mila euro in sigarette venerdì 13 luglio. È successo verso le 8,40 quando un furgone carico di sigarette si è fermato nel parcheggio e l'autista è sceso entrando nel centro commerciale per mettersi presumibilmente d'accordo con la tabaccheria, a cui doveva consegnare la merce.

Mentre l'autista era dentro, sono arrivate due auto, un'Audi A6 station wagon e una Mercedes, dalle quali sono scesi quattro delinquenti con il volto coperto. La banda ha forzato la portiera del furgone, ha aperto il portellone posteriore e ha caricato le sigarette sulle due auto prima di svignarsela.

Due addetti alle pulizie hanno osservato la scena e hanno avvisato le forze dell'ordine. È subito intervenuta una volante del 113, ma ormai la banda si era dileguata. La polizia ora sta visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso il colpo per tentare di risalire ai responsabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA