Martinengo: scontro bici-auto
Un sedicenne è grave ai Riuniti

Scontro tra un'auto e una bicicletta, mercoledì 18 luglio, a Martinengo. Un ciclista sedicenne è stato ricoverato ai Riuniti di Bergamo in condizioni serie, ma non sembra in pericolo di vita, nulla di preoccupante invece per l'automobilista 55enne.

Scontro tra un'auto e una bicicletta, mercoledì 18 luglio, a Martinengo. Un ciclista sedicenne è stato ricoverato ai Riuniti di Bergamo in condizioni serie, ma non sembra in pericolo di vita, nulla di preoccupante invece per l'automobilista 55enne di Madone.

L'incidente è avvenuto in via Trento, una laterale di via Trieste, che è la squadra principale che attraversa il paese, verso le 15. Per cause ancora da chiarire, ma sembra che il giovane di Martinengo non abbia rispettato uno stop nella fretta di raggiungere gli amici, la bicicletta si è scontrata con la Volkswagen Polo frontalmente, tanto che il ragazzo è stato proiettato sul cofano infrangendo il parabrezza.

Sono intervenuti la polizia locale di Martinengo, la medicalizzata, l'ambulanza e l'elisoccorso del 118 che ha trasportato ai Riuniti il 16enne, rimasto incosciente soltanto negli istanti immediatamente successivi all'incidente. Il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Pediatria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA