Scompare 18enne di Romano
Tornava dalle vacanze in Puglia

Non si sa più nulla di Marco Alecci, 18enne di Romano di Lombardia. Alla ricerca del ragazzo sono stati allertati polizia e carabinieri ma anche i volontari di Termoli. Il ragazzo sarebbe infatti sceso dal treno nella tratta tra Foggia e Termoli.

Non si sa più nulla di Marco Alecci, 18enne di Romano di Lombardia. Alla ricerca del ragazzo sono stati allertati polizia e carabinieri ma anche i volontari di Termoli. Il ragazzo è infatti sceso dal treno con degli amici per trascorrere una vacanza in Puglia, ma nel viaggio di ritorno qualcosa non deve essere andato per il verso giusto e nella tratta tra Foggia e Termoli, forse disorientato, o in preda ad una amnesia, ha abbandonato la comitiva ed è sceso dal convoglio ferroviario, senza dare più notizia di sé.

Del ragazzo non si sa più nulla da sabato 21 luglio. Subito sono stati allertati i genitori, che hanno sporto denuncia di scomparsa in Questura. Le ricerche sono partite con un volantinaggio trasmesso dalla madre del giovane al responsabile dei City Angels di Termoli, Ivan Urso.

Marco è alto 175 cm, ha occhi marroni e capelli corti castani. È di corporatura robusta e, al momento della sua scomparsa, indossava una maglia blu con la scritta gialla «Hollister», un jeans corto e scarpe bianche. Porta anche occhiali con una montatura Calvin Klein.

«Chiunque fosse convinto di avere visto il ragazzo, oppure fosse in possesso di qualche notizia utile può contattarci al 366.5341934» spiegano i volontari. L'ipotesi è che Marco si possa trovare in una località compresa tra la costa molisana e la provincia di Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA