Cologno, fuori strada in moto
32enne in gravissime condizioni

Un motociclista 32enne di Agnadello, nel Cremasco, A. C., è ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo essere finito fuori strada in sella alla sua moto di grossa cilindrata lungo la provinciale 128 tra Brignano e Cologno.

Un motociclista trentaduenne di Agnadello, nel Cremasco, A. C., si trova ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo essere finito fuori strada mentre, in sella alla sua moto di grossa cilindrata, percorreva la provinciale 128 che collega Brignano Gera d'Adda con Cologno al Serio.

All'incidente non avrebbe assistito nessuno: a notare la moto in un campo a lato della carreggiata e, accanto, il trentaduenne ferito, è stato, ieri sera alle 21,45, un automobilista di passaggio, che ha subito dato l'allarme chiamando il 118. Sull'esatta dinamica dello scontro sono in corso accertamenti da parte della Stradale di Treviglio.

In soccorso di A. C. sono arrivati i medici del 118, che l'hanno trasferito d'urgenza ai «Riuniti». Forse ha sbandato con la sua Kawasaki 750 uscendo da una curva a gomito mentre viaggiava verso Cologno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA