A4: casello di Bergamo
chiuso la notte del 27

Autostrade per l'Italia comunica alcune chiusure previste per l'A4 Milano-Brescia da lunedì prossimo. Per lavori di pavimentazione, saranno chiusi gli svincoli della stazione di Ospitaletto, sia in entrata che in uscita dalle 9 di lunedì 27 alle ore 18 di martedì 28 agosto. In alternativa si consigliano le stazioni di Rovato e Brescia Ovest.

Per lavori di ripristino della segnaletica orizzontale, sarà chiusa la stazione di Bergamo in entrata per i veicoli diretti a Venezia, e in uscita per i veicoli proveniente da Milano, dalle 22 di lunedì 27 alle ore 5 di martedì 28 agosto, In alternativa si consigliano le stazioni di Seriate, per chi è diretto a Venezia, e quello di Dalmine, per chi proviene da Milano.

Autostrade per l'Italia invita gli automobilisti ad informarsi sulle condizioni del traffico prima di mettersi in viaggio e ricorda la possibilità di chiamare il Call Center Viabilità (840-04.21.21) o il numero verde del Cciss 1518. Aggiornamenti sulle condizioni di viabilità sulla rete sono presenti anche sul sito internet www.autostrade.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA