Un passante la riconosce
Jessica è a Napoli e sta bene 

Nessuna traccia di lei da giovedì sera 30 agosto, ma fortuntamente domenica mattina 2 settembre la bella notizia. Jessica è a Napoli e sta bene. Ha raggiunto il Commissariato di polizia di Secondigliano dove si trova per chiarimenti. Leggi le dichiarazioni della famiglia.

Nessuna traccia di lei da giovedì sera 30 agosto, ma fortuntamente domenica mattina 2 settembre la bella notizia. Jessica Sorio è a Napoli e sta bene. Ha raggiunto il Commissariato di polizia di Secondigliano dove si è presentata e ha raccontato cosa è successo negli ultimi giorni.

Dalle prime indiscrezioni pare che la 19enne, studentessa di ragioneria all'istituto Einaudi di Dalmine e un lavoro saltuario da cameriera in un bar della zona, abbia guidato da Dalmine fino a Napoli. Qui si sarebbe fermata, per poi segnalare la sua presenza alle forze dell'ordine che la cercavano da giovedì notte, quando ha lasciato la sua abitazione senza informare nessuno con la Seat Ibiza vecchio modello di colore verde della sorella Pamela.

L'ultimo a vederla era stato il ragazzo che frequentava da alcuni giorni e che l'aveva riaccompagnata sotto l'abitazione dopo la serata trascorsa con gli amici prima in pizzeria e poi in un bar.

La notizia del ritrovamento della ragazza è stata confermata anche on line dal fidanzato della sorella Pamela, Michele Sorti, che ha scritto nella pagina Facebook «Ritroviamo Jessica Sorio» queste parole: «Vi comunico che Jessica è stata ritrovata e vi aggiorneremo appena possibile... Grazie a tutti, senza di voi e senza Facebook non saremmo riusciti a trovarla. Un abbraccio immenso da tutta la famiglia». Nel primo pomeriggio un altro messaggio da Sorti: «Vi informo che ho appena sentito personalmente Jessica - ha detto Sorti -, sta bene ed è solo un po provata e stanca. Non vede l'ora di tornare a casa e abbracciare tutta la sua famiglia e tutti coloro che le sono stati vicini. Vi ringrazio ancora di cuore».

Dalle prime informazioni emerse sarebbe stato un abitante di Secondigliano ad aver riconosciuto per strada Jessica: l'ha avvicinata e l'ha convinta ad andare al commissariato. Restano sconosciuti invece i motivi dell'allontanamento da casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA