Due investiti a Carvico e Madone
Sono una 15enne e un 13enne

Due incidenti, fortunatamente non gravi, hanno avuto come protagonisti due minori nel pomeriggio di martedì 4 settembre.Una ragazzina di 15 anni è stata urtata da un pullman a Carvico mentre a Madone un 13enne è stato investito mentre era in bici.

Due incidenti, fortunatamente non gravi, hanno avuto come protagonisti due minori nel pomeriggio di martedì 4 settembre. Il primo si è verificato alle 15.30 a Carvico dove in via Conte Girolamo una ragazzina di 15 anni è stata urtata da un pullman mentre stava attraversando la strada, nelle vicinanze delle strisce pedonali.

La giovane è caduta a terra, senza perdere conoscenza, e con lievi contusioni. Subito è stata soccorsa e raggiunta dai genitori che vivono nella zona. Con l'ambulanza è stata quindi trasferita al policlinico di Ponte San Pietro: le sue condizioni sono buone. Sul posto anche la polizia locale di Carvico per i primi rilievi e per dirigere il traffico.

Alle 16.10, invece, a Madone, un ragazzino di 13 anni è stato investito mentre era sulla sua bici e stava attraversando la carreggiata di via Risorgimento. A urtarlo un monovolume guidato da un 45enne di Filago che lo ha subito soccorso. Sul posto l'ambulanza del 118 che lo ha trasportato ai Riuniti di Bergamo con traumi e contusioni agli arti inferiori. Le sue condizioni non sono gravi, anche in questo caso il 15enne non ha mai eprso conoscenza. Sul psoto la polizia locale dell'Isola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA