Scende dal pullman dopo la scuola
Investito 11enne a Gandosso

È stato investito appena sceso dal pulmino che si occupa del trasporto scolastico. Un bambino di 11 anni di Gandosso non è fortunatamente grave all'ospedale Bolognini di Seriate dove è stato trasferito dopo l'investimento.

È stato investito appena sceso dal pulmino che si occupa del trasporto scolastico. Un bambino di 11 anni di Gandosso non è fortunamente grave all'ospedale Bolognini di Seriate dove è stato trasferito dopo l'investimento.

L'incidente è successo intorno alle 12.15: l'11enne è sceso dal pulmino per rientrare a casa dopo la giornata in classe e, attraversando la strada provinciale di Gandosso, davanti al bus ancora fermo e nei pressi delle strisce pedonali, è stato urtato da una Mercedes che viaggiava nella stessa direzione del pullman, da Villongo a Gandosso.

Alla guida della macchina una donna che risiede a Gandosso, e immediato è stato l'intervento dei soccorsi con un'ambulanza del 118 giunta sul posto, che ha trasferito il ragazzino a Seriate: le sue condizioni non sono gravi. Per i primi rilievi anche i carabinieri di Sarnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA