Mercoledì 26 Settembre 2012

IPhone 5: Notte bianca Vodafone
In vendita da giovedì a mezzanotte

Scatta giovedì 27 settembre la Notte Bianca Vodafone in occasione dell'arrivo in Italia di iPhone 5. I clienti a partire dalla mezzanotte potranno acquistare il nuovo smartphone prodotto da Apple in 29 città italiane. Tra le quali c'è anche Bergamo.

Secondo quanto rende noto Vodafone, sarà possibile assicurarsi iPhone 5 nei Vodafone Store di Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Bergamo, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Siracusa, Modena, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Taranto, Trieste, Udine. Dal 28 settembre l'iPhone5 sarà disponibile in tutti i Vodafone Store.

Per l'occasione Oriocenter aprirà alle 4 del mattino di venerdì 28 per consentire a tutti i patiti della Apple e dell'iPhone di entrare nel centro commerciale ed evitare una notte d'attesa in macchina, ma il negozio ufficiale della Apple aprirà soltanto alle 8. Si prevedono lunghe code, come è già successo per l'uscita di tutti i prodotti storici dell'azienda della mela.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata