Mercoledì 24 Ottobre 2012

«Oppure Vendola»
nasce a Bergamo

Con lo slogan «Oppure Vendola» nasce anche a Bergamo il «Comitato per Nichi». Lo scopo è quello di raccogliere intorno al Comitato tutti coloro, donne e uomini, movimenti, soggetti collettivi che credono che la candidatura di Vendola possa aprire una stagione nuova.

Non solo, quindi, coloro che si riconoscono in Sel ma anche chi si è battuto per il referendum sull'acqua pubblica, chi ritiene che il liberismo feroce che ha caratterizzato il Governo Berlusconi e che caratterizza il Governo Monti non sia una dura necessità della Storia, ma debba essere superato, chi crede che il lavoro non debba essere umiliato, chi ritiene che i diritti non siano un lusso, chi ritiene che la scuola non sia un luogo dove fare cassa!

A Bergamo il Comitato ha raccolto centinaia di firme per la presentazione di Vendola alle primarie, a dimostrazione che la candidatura del leader di Sel è trasversale e aperta a tutti coloro che credono nella riaffermazione dei valori della sinistra.

La conferenza stampa di presentazione è in programma venerdì 26 ottobre alle 11 nella sede di Sinistra Ecologia Libertà a Bergamo in via Luzzatti n. 6.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata