Si va a Birmingham
Nuovo volo di Ryanair

Ryanair ha inaugurato giovedì 8 novembre, l'avvio della nuova rotta da Orio al Serio a Birmingham che si trova nel cuore dell'Inghilterra ed è la seconda città piú grande della Gran Bretagna. Un luogo ricco di vita e cultura vicino alla campagna inglese più tradizionale e base perfetta per esplorare Londra e altre celebri città inglesi.

Negli ultimi anni ha vissuto una sorta di rinascimento culturale, architettonico e turistico, un grande rinnovamento. Proprio a Birmingham, dal 19 al 24 novembre 2012 c'è un evento speciale da non perdere: l'Eastern Electronic Festival. Vari concerti, seminari e conferenze al chiuso e all'aperto si terranno nella città fino a tarda notte.

Il festival è una vetrina importantissima per artisti emergenti e rappresenta un'opportunità per ampliare le prospettive del 21° secolo in fatto di musica. Nei sei giorni di festa, la città sarà caratterizzata da un programma fittissimo tra cui mostre d'arte, laboratori e prime esecuzioni assolute di opere d'arte visive organizzate in varie sedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA