Imbrattano Palazzo Muratori
I genitori pagheranno la pulizia

Grazie al sistema di videosorveglianza, due minorenni sono stati colti sul fatto mentre imbrattavano le pareti del palazzo Muratori nel centro storico di Romano. La loro bravata è stata notata dall'operatore della polizia locale che controlla i monitor del sistema.

Grazie al sistema di videosorveglianza, due minorenni sono stati colti sul fatto mentre imbrattavano le pareti del palazzo Muratori nel centro storico di Romano. La loro bravata è stata notata dall'operatore della polizia locale che controlla i monitor del sistema e che ha subito inviato sul posto una pattuglia.

Gli agenti hanno fermato i ragazzi e in quanto minorenni, li hanno poi consegnati ai genitori che dovranno pagare le spese per la pulizia e la tinteggiatura della parete deturpata. Una forma di punizione già attuata alcune volte in questi casi.

Nella stessa giornata gli agenti della polizia locale hanno poi sventato un furto e denunciato una donna che aveva rubato in un supermercato cittadino. La donna denunciata a piede libero per furto aggravato, è un'italiana di 29 anni residente ad Antegnate con precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio. Quando è stata fermata aveva con sé la refurtiva rubata in un vicino supermercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA