Furgone incastrato nel guard rail
Traffico in tilt in Valle Seriana

Traffico in tilt lungo la strada provinciale della Valle Seriana a causa di un incidente che ha visto coinvolto un furgone. Le condizioni del conducente non destano preoccupazioni, ma la zona del sinistro è rimasta bloccata.

Traffico in tilt lungo la strada provinciale della Valle Seriana a causa di un incidente che ha visto coinvolto un furgone. Le condizioni del conducente - un 34enne di Cremona - non destano preoccupazioni, ma la zona del sinistro è rimasta praticamente bloccata.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, accaduto attorno alle 15, un furgone ha centrato il guard rail che divide la carreggiata all'altezza del vecchio ponte di Cene, lungo la provinciale.

Il mezzo è rimasto incastrato fra le lamiere contorte del guard rail. Pesanti le ripercussioni sul traffico,bloccato in entrambi i sensi di marcia. L'incidente è accaduto dove la nuova superstrada interseca la vecchia provinciale. Sul luogo dell'accaduto la Polizia locale di Albino che ha regolamentato il traffico e rilevato il sinistro. La circolazione è tornata alla normalità dopo le 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA