Luminarie solidali a Bergamo
Manda on line il tuo scatto

Bergamo si illumina per Natale e come è capitato lo scorso anno si tratta di luci solidali che donano gioia alla città ed esprimono un messaggio di condivisione. Inviaci la tua foto più bella.

Bergamo si illumina per Natale e come è capitato lo scorso anno si tratta di luci solidali che donano gioia alla città ed esprimono un messaggio di condivisione. La condivisione riguarda infatti le iniziative dell'Associazione Bergamo Vive con il Centro Missionario, ma anche l'idea di collegare il progetto delle luci con il nostro sito web.

È infatti possibile inviare gli scatti delle luminarie di Bergamo più belle e preferite dai bergamaschi. Tutte le foto che arriveranno a [email protected] saranno pubblicate on line in una galleria fotografica alll'indirizzo www.ecodibergamo.it ed il 30 dicembre il Comitato Direttivo di Bergamo Vive ne sceglierà tre che saranno pubblicate come augurio di Buon Anno sul sito del Centro Missionario Diocesano e sul sito www.lucisolidali.it. Sempre su qesto sito, sin da ora, tramite un link è possibile anche scrivere le cartoline augurali di solidarietà, quest'anno disegnate dai bambini delle scuole.

La gallery dello scorso anno
Gli scatti vincenti lo scorso anno

© RIPRODUZIONE RISERVATA