«Lettori Vincitori»:
l'elenco dei premiati

«Non c'è che dire, proprio un bel regalo di Natale». Queste le parole dei vincitori delle tre Volkswagen UP! della concessionaria Bonaldi, messe in palio per l'estrazione finale del concorso de L'Eco di Bergamo «Lettori Vincitori».

«Non c'è che dire, proprio un bel regalo di Natale». Queste le parole dei vincitori delle tre Volkswagen UP! della concessionaria Bonaldi, messe in palio per l'estrazione finale del concorso de L'Eco di Bergamo «Lettori Vincitori».

Un concorso, lo ricordiamo, con numeri da record: 9 settimane di gioco, 450 buoni spesa del valore di 220 euro da utilizzare al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, 9 fine settimana per due persone in una capitale europea a scelta tra Londra, Madrid e Berlino, e come premi finali appunto tre automobili Volkswagen UP! 1.0 60 cavalli, 5 porte Move up!.

«È la prima volta in assoluto che vinco qualcosa – ha raccontato Marzia Boroni 33 anni, di Dalmine, che si è aggiudicata un'auto – e quindi sono doppiamente felice. Leggo spesso L'Eco di Bergamo perché mi piace essere aggiornata su quanto succede in città, ma ho deciso di partecipare al concorso perché ho visto l'auto alle Due Torri. Pur di vincere mi sarei accontentata anche del buono spesa, proprio non pensavo che sarei stata così fortunata».

Prima vincita in assoluto anche per Luca Sorte, 46 anni, di Bonate Sotto: «Altro che fine del mondo, proprio venerdì mi hanno comunicato la vincita dell'auto, un regalo più bello per Natale proprio non potevo sperarlo. Un po' è merito di mia mamma Giulia – sottolinea Luca – è lei che ha portato a casa la copia del L'Eco del 1° ottobre, quella che conteneva la cartella per giocare. Poi tutta la famiglia ha seguito l'esempio della mamma e ha iniziato a giocare». La terza auto in palio invece se l'è aggiudicata Carmelina De Chiara di Gorle.

Sempre nella giornata di venerdì, nella sede de L'Eco di Bergamo, alla presenza del notaio Santus, oltre alle tre auto Volkswagen, sono stati estratti anche i nomi dei vincitori dei 59 buoni spesa rimasti in palio che non sono stati assegnati durante tutto il periodo di svolgimento del concorso.

L'elenco dei vincitori è consultabile nel file allegato
.

Dal prossimo 3 gennaio i fortunati potranno contattare il giornale per poi ritirare i premi esibendo un documento di identità (la cui copia può essere inviata anche per fax allo 035.386206). La consegna dei premi avverrà verso metà gennaio; data e luogo non sono ancora stati fissati, ma verranno comunicati tempestivamente a tutti i vincitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA