Nel fosso per evitare un frontale
Covo, l'altra macchina scappa

Per evitare uno scontro frontale sono finiti in un fosso e fortunatamente non si sono provocati ferite gravi. L'auto che però ha causato l'incidente con un sorpasso azzardato è scappata: i carabinieri di Treviglio stanno cercando una Fiat Seicento.

Per evitare uno scontro frontale sono finiti in un fosso e fortunatamente non si sono provocati ferite gravi. L'auto che però ha causato l'incidente con un sorpasso azzardato ha pensato bene di scappare e quindi ora i carabinieri di Treviglio stanno cercando una Fiat Seicento il cui automobilista è ricercato per omissione di soccorso.

L'incidente si è verificato pochi minuti prima delle 8 di martedì 22 gennaio a Covo, sulla ex statale 102. Due gli automobilisti feriti lievemente, due uomini di 38 e 42 anni trasportati agli ospedali di Romano e Treviglio. Con la loro macchina stavano viaggiando sul rettilineo quando si sono visti davanti la Seicento che stava effettuando un sorpasso. Per evitare la macchina hanno sterzato finendo fuori strada e nel fossato adiacente alla carreggiata. La macchina non si è ribaltata e per i due solo ferite lievi. Sul posto l'ambulanza e i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA