Incidente davanti al Lussana
Al via il processo, primo rinvio

È in tribunale il tragico incidente del 2011 quando i due fidanzati Pancrazio Calì e Valentina Mitro persero la vita all'incrocio tra via Mai e via Foro Boario, davanti al Lussana. Chiesta la nomina dell'assicurazione dell'automobilista come parte del processo.

È in tribunale il tragico incidente del 28 dicembre 2011 quando i due fidanzati Pancrazio Calì e Valentina Mitro, rispettivamente di 19 e 17 anni, persero la vita all'incrocio tra via Mai e via Foro Boario, davanti al liceo Lussana, per l'impatto violento con un'auto che percorreva il viale nella stessa direzione. All'origine dello schianto una mancata precedenza.

Pancrazio Calì, di Azzano San Paolo, è morto sul colpo, mentre la fidanzata Valentina Mitro, di Erbusco (in provincia di Brescia), è deceduta in ospedale il giorno successivo alla tragedia.

In aula, nella mattinata di giovedì 24 gennaio, la parte civile ha chiesto la nomina dell'assicurazione della automobilista che ha investito i ragazzi come parte del processo. L'udienza è stata rinviata al prossimo 28 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA