Ubriaco, contromano in A4
Agli agenti: vi drogate anche voi

Ha percorso alcuni chilometri dell'autostrada A4 contromano, tra Cinisello Balsamo e Novate e, quando una pattuglia della polizia stradale di Seriate lo ha fermato, ha detto agli agenti: «Ve la prendete sempre con i più deboli, quando poi vi drogate anche voi».

Ha percorso alcuni chilometri dell'autostrada A4 contromano, tra Cinisello Balsamo (Milano) e Novate (Milano) e, quando una pattuglia della polizia stradale di Seriate lo ha fermato, ha detto agli agenti: "Ve la prendete sempre con i più deboli, quando poi vi drogate anche voi".

Gli agenti hanno sottoposto l'automobilista, L. M., 33 anni, di Carugate (Milano), all'alcoltest e al test per l'assunzione di droghe: entrambi sono risultati positivi. In particolare l'uomo aveva un tasso alcolico tre volte il limite consentito. Ha poi ammesso di essere stato a una festa e di aver alzato un pò il gomito e di aver fumato due spinelli. Per lui è scattato il ritiro della patente e la multa per aver guidato contromano. Denunciato per la guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA