La Messa di inizio pontificato
Bergamaschi a Roma con Ovet

Sarà celebrata martedì prossimo, 19 marzo, la Messa d'inaugurazione del pontificato di Papa Francesco. L'appuntamento è alle 9,30 in piazza San Pietro nel giorno della ricorrenza della festività di San Giuseppe. Ovet ha organizzato due viaggi a Roma

Sarà celebrata martedì prossimo, 19 marzo, la Messa d'inaugurazione del pontificato di Papa Francesco. L'appuntamento è alle 9,30 in piazza San Pietro nel giorno della ricorrenza della festività di San Giuseppe.

La conferma è arrivata da padre Federico Lombardi, direttore della sala stampa vaticana, che ha anche illustrato l'agenda dei prossimi impegni del Papa. Dopo la visita alla Basilica di Santa Maria Maggiore (giovedì mattina), nel pomeriggio di giovedì alle 17 una Messa nella Cappella Sistina.

Venerdì nella Sala Celementina in Vaticano incontro con i cardinali votanti e non votanti alle 11. Sabato, invece, alle 11, nell'Aula Paolo VI udienza con gli operatori della comunicazione sociale e i giornalisti. Domenica l'Angelus alle ore 12.

Alla Messa di inizio pontificato con Ovet
Per offrire ai bergamaschi la possibilità di partecipare alla Messa di inizio pontificato di Papa Francesco, Ovet ha organizzato due diversi viaggi a Roma.

Il primo prevede la partenza lunedì mattina con pernottamento a Roma. Il secondo invece partirà lunedì sera e il viaggio sarà di notte, con arrivo in tempo per la Messa.

I posti sono limitati e le prenotazioni devono giungere entro venerdì sera: tutti i dettagli negli allegati

© RIPRODUZIONE RISERVATA