Mercoledì 24 Aprile 2013

Atb, modifiche nel weekend
per Atalanta e Soap Box Rally

Modifiche su alcune tratte per questo weekend molto attivo per Bergamo. Sabato 27 aprile , a causa dell'istituzione del senso unico in via del Lazzaretto in occasione dello svolgimento della partita di calcio Atalanta-Bologna, dalle 15.30 alle 21 (e sino a cessate esigenze) verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:
LINEA 9 Le corse giunte in P.le Oberdan percorreranno in entrambi i sensi di marcia via N. Sauro, via Baioni proseguendo successivamente sul percorso normale. Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee Atb. Contestualmente, a partire da due ore prima dell'inizio della partita, la fermata di viale G. Cesare (edicola) per le corse di linea 3 dirette a Monterosso e Ostello viene sospesa.

Inoltre domenica 28 aprile (in caso di maltempo domenica 5 maggio 2013), per consentire lo svolgimento della manifestazione Soap Box Rally, verrà chiuso al traffico il viale delle Mura dalle ore 13.30 alle 20:30. Per tutta la durata della manifestazione saranno adottate le seguenti modifiche di percorso:
LINEA 1 Le corse della linea 1 per e da Città Alta saranno tutte limitate alla Stazione Inferiore della Funicolare.
LINEA 3 Le corse della linea 3 per e da Stazione Inferiore Funicolare, giunte in via Verdi, percorreranno via Locatelli, Stazione Inferiore della Funicolare Città dove viene effettuato il capolinea e da dove ripartiranno immediatamente per Ostello. Viene istituita una fermata provvisoria in via Locatelli dopo l'incrocio con via Verdi.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata