Martedì 07 Maggio 2013

Sabato il giuramento della Gdf
Cambia la viabilità in centro

Sabato 11 maggio in centro a Bergamo si svolgerà il «Giuramento degli Allievi della Guardia di Finanza». L'annuale manifestazione comporterà dei cambiamenti alla viabilità e giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11, in occasione dello svolgimento delle prove e della cerimonia, sarà chiuso il traffico di Piazza Pontida e di via Roma, con modifiche anche all'abituale percorso di Atb.

Ecco cosa cambierà
GIOVEDÌ 9 E VENERDÌ 10 MAGGIO DA INIZIO SERVIZIO ALLE 7:30
LINEA 1 Le corse da Colle Aperto a Porta Nuova percorreranno il percorso normale fino a viale Vitt. Emanuele, proseguiranno in via Petrarca, Largo Belotti, Sentierone, Porta Nuova per proseguire Successivamente sul percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Petrarca in corrispondenza di quella esistente per la linea 2.
Le corse da Porta Nuova a Colle Aperto percorreranno via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, via S. Giovanni, via Verdi, viale Vitt. Emanuele per proseguire successivamente sul percorso normale.
LINEA 9 Le corse dirette da Curno/Mozzo a Valtesse percorreranno il percorso normale fino a via Tasca, proseguiranno in via Petrarca, Largo Belotti, Sentierone, Porta Nuova, per proseguire successivamente sul percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Petrarca in corrispondenza di quella esistente per la linea 2. Le corse dirette da Valtesse a Curno e Mozzo con transito da stazione percorreranno il percorso normale fino alla stazione, proseguiranno in viale Papa Giovanni, via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, via San Giovanni, via Verdi, per proseguire successivamente sul percorso normale. Le corse per le quali non è previsto il transito dalla stazione, giunte in via Camozzi percorreranno via Gallicciolli, via Taramelli, via Camozzi, e proseguiranno successivamente effettuando la medesima deviazione prevista per le altre corse.

SABATO 11 MAGGIO DALLE 7 AL TERMINE DELLA CERIMONIA (PREVISTA PER LE ORE 12).
LINEA 1 Le corse percorreranno, in entrambi i sensi di marcia, via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, via S. Giovanni, via Verdi, via Petrarca per proseguire successivamente sul percorso normale. Per le corse provenienti da Città Alta viene istituita una fermata provvisoria in via Petrarca in corrispondenza di quella esistente per la linea 2.
LINEA 9 Le corse dirette da Curno-Mozzo a Valtesse giunte in via Statuto percorreranno via Nullo, via Broseta, via Zambonate, via Tiraboschi per proseguire successivamente sul percorso normale. Le corse dirette da Valtesse a Curno e Mozzo giunte in via Camozzi percorreranno via Tiraboschi, via Zambonate, via Moroni, via Palma il Vecchio, via Nullo, via Statuto per proseguire successivamente sul percorso normale. Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee dell'area urbana. Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all'indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

fa.tinaglia

© riproduzione riservata