Bergamo, buche come crateri
Mandateci le vostre fotografie

In alcuni casi è colpa di lavori effettuati in passato e mal rattoppati, in altri la neve dello scorso inverno ha purtroppo dato una mano. Molte zone della città sono costellate di piccole e pericolose voragini. Mandateci una fotografia con una email qui

In alcuni casi è colpa di lavori effettuati in passato e mal rattoppati, in altri la neve dello scorso inverno ha purtroppo dato una mano. Molte zone della città sono costellate di piccole e pericolose voragini.

L'immagine che correda questa notizia arriva dalla Conca Fiorita di Bergamo, zona stadio. Più che fiorita è bucata: tra novembre dell'anno scorso e febbraio, in due diverse fasi, ci sono stati i lavori di posa delle nuove condotte idriche.

Purtroppo però, ad oggi, l'area interessata dai lavori non è stata ancora riasfaltata, lasciando così numerose buche sparse lungo tutta la strada. In alcuni punti i solchi nell'asfalto raggiungono addirittura i 10 centimetri di profondità, impedendo una normale viabilità nella zona e creando soprattutto innumerevoli disagi ai residenti.

Mandateci una fotografia con una email qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA