Smottamento a Trescore
Mattina difficile sulle strade

Uno smottamento sulla nuova strada statale 42 all'altezza di Trescore Balneario sta causando molti problemi al traffico che si è ripercosso su un po' su tutte le arterie limitrofe e sull'asse interurbano. Lo smottamento ha interessato il terreno a lato della nuova 42.

Uno smottamento sulla nuova strada statale 42 all'altezza di Trescore Balneario sta causando - giovedì 16 maggio - molti problemi al traffico che si è ripercosso su un po' su tutte le arterie limitrofe e sull'asse interurbano. Lo smottamento, che ha interessato il terreno a lato della nuova 42, è stato causato probabilmente dalle continue piogge. In azione i vigili del fuoco.

Ad acuire i problemi di circolazione anche lo scontro tra un'auto, un camion e un bus in via Fratelli Calvi, una laterale alla vecchia strada provinciale a Trescore Balneario, che non ha determinato feriti gravi (c'è soltanto un 57enne in condizioni non preoccupanti), ma ha contribuito a mandare il traffico in tilt.

Mattinata difficile per gli automobisti, anche a causa della pioggia a dirotto che sta intralciando la circolazione. Sono diverse le strade praticamente allagate in città, come si vede dai video e dalle fotografie allegate, per cui è consigliabile la massima attenzione alla guida con velocità moderata al fine di evitare incidenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA