Differenziata, le date
per il ritiro dei sacchi

La distribuzione dei sacchi e dei bidoni per la raccolta differenziata in centro città e nella zona collinare proseguirà anche sabato 25 e domenica 26 maggio in piazza Matteotti, dalle ore 9 alle 17.

La distribuzione dei sacchi e dei bidoni per la raccolta differenziata in centro città e nella zona collinare, effettuata nello scorso fine settimana, a circa 2.500 utenze, proseguirà anche sabato 25 e domenica 26 maggio in piazza Matteotti, dalle ore 9 alle 17.

Il ritiro può essere effettuato anche dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13 e dalle 14 alle 16, presso la sede Aprica di via Moroni 337. Dal 3 giugno i calendari della raccolta saranno scaricabili dal sito www.apricaspa.it e ritirabili presso: le sedi delle Circoscrizioni, gli uffici Aprica di via Moroni 337, la piattaforma ecologica di via Goltara 23, il Servizio Ecologia del Comune in Piazza Matteotti al 2° piano, e le sedi delle Associazioni dei Consumatori.

Le imprese di pulizia, incaricate dagli amministratori di condominio con specifica delega, potranno ritirare direttamente il materiale presso la sede di via Moroni 337 da lunedì 27 maggio. Per i condomini prosegue la consegna a domicilio dei bidoni carrellati per la raccolta della frazione organica dei rifiuti domestici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA