Sardegna? No, è Coston Beach
Qual è la tua spiaggia preferita?

Guardate bene le foto di questo articolo. Pietre levigate, comode per prendere il sole, acqua verde e cristallina. La Sardegna? No, è il Coston Beach. Forse è la «spiaggia dei poveri» più bella. Qual è la migliore in Bergamasca? Diccelo tu: commenta.

Guardate bene le foto di questo articolo. Pietre levigate, comode per prendere il sole, acqua verde e cristallina. La Sardegna? No, è il Coston Beach. Tradotto, il Ponte del Costone, Casnigo, Val Seriana.

La fotografia è stata scattata sabato pomeriggio. Forse è la «spiaggia dei poveri» più bella. Qual è la spiaggia migliore in Bergamasca? Diccelo tu andando sullo spazio dedicato ai commenti

Spiaggia che vai, canzone che trovi. Se Saint Tropez, famosissima località della Costa Azzurra, è finita in una famosa canzone di Peppino di Capri, anche il Serio (fiume) non s'è fatto mancare nulla, con il Coston Beach cantato dal Bepi.

Alle spiagge orobiche L'Eco di Bergamo dedica due pagine nell'edizione di domenica 16 giugno. Dal Serio alle Brembo beach, dall'Adda al lago d'Iseo e a quello di Endine.

Perrché una spiaggia è più affollata di un'altra? È più bella o, magari, solo più comoda da raggiungere?
Raccontateci tutto andando nello spazio dedicato ai commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA