Le inferriate non salvano dal furto
Le hanno strappate con un'auto

Due raid in bar della nostra provincia, a Canonica e a Calcinate. In entrambi i casi i malviventi si sono fatti largo spazzando via le inferriate. Il primo colpo a Canonica: pochi minuti e un lauto bottino. Anche nel secondo colpo sbarre strappate via.

Due raid in bar della nostra provincia, a Canonica e a Calcinate. In entrambi i casi i malviventi si sono fatti largo spazzando via le inferriate. Il primo colpo a Canonica: pochi minuti e un lauto bottino.

Alle 3 di venerdì i residenti di via Matteotti a Canonica d'Adda si sono svegliati di soprassalto. Nel bar Jolly sono entrati i ladri, hanno rubato una macchinetta cambiamonete e sono fuggiti con un bottino di 2.500 euro. I malviventi hanno rimosso l'inferriata, sfondato la finestra e il muro del bar.

Hanno utilizzato la tecnica dello strappo anche i ladri che hanno messo a segno un furto di slot machine nel bar On the road, sulla strada provinciale a Calcinate. I malviventi hanno agganciato l'inferriata dell'ingresso ad un veicolo, forse un furgone in retromarcia, e lo hanno trascinato, strappandolo. Poi hanno tentato di colpire a colpi di mazza il vetro antisfondamento ma non sono riusciti ad infrangerlo. 

Tutti i dettagli su L'Eco di Bergamo del 22 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA