Almenno: scontro auto-moto
Gravissimo 23enne comasco

Un motociclista 23enne di Alserio (provincia di Como) è stato trasportato in condizioni molto gravi in ospedale dopo essersi scontrato con un'auto sulla strada provinciale degli Almenno ad Almenno San Bartolomeo. Moto distrutta e giovane finito in un fosso.

Un motociclista 23enne di Alserio (provincia di Como) è stato trasportato in condizioni molto gravi in ospedale dall'ambulanza del 118 dopo essersi scontrato con un'auto sulla strada provinciale degli Almenno ad Almenno San Bartolomeo.

L'incidente verso le 14,30 di sabato 6 luglio. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, sul posto c'è la polizia stradale di Bergamo; quel che si sa è che il motociclista, in sella a una Suzuki 1.000, stava viaggiando di direzione di Almenno San Salvatore quando si è scontrato con una Volkswagen Polo che proveniva dalla direzione opporta.

L'urto è stato molto violento, tanto che la moto si è spezzata in due, mentre il 23enne è volato al di là del guardrail finendo in un fosso profondo un paio di metri. È subito stato allertato il 118 che ha stabilizzato il giovane trasportandolo all'ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA