Malore in piscina per 44enne di Azzano
Muore dopo dieci giorni in ospedale

Era stato colto da un malore improvviso in una piscina privata di una villetta in Franciacorta il 30 giugno ed era stato ricoverato in prognosi riservata a Brescia, ma nella scorsa notte Graziano Rossi, 44enne di Azzano San Paolo, è morto per le complicazioni.

Era stato colto da un malore improvviso in una piscina privata di una villetta in Franciacorta il 30 giugno ed era stato ricoverato in prognosi riservata a Brescia, ma nella notte tra martedì 9 e domenica 10 luglio Graziano Rossi, 44enne di Azzano San Paolo, è morto per le complicazioni.

Una splendida giornata di sole e di caldo si è dunque trasformata in tragedia per il 44enne, falegname di professione. Il bergamasco era ad Adro, in una villa di via Dante Alighieri di proprietà di familiari in compagnia della moglie, dei due giovani figli e di altri parenti.

Dopo il pranzo, verso le 15, aveva deciso di entrare nella piscina rialzata che si trova in giardino, per regalarsi una rinfrescata in una domenica decisamente calda. Improvvisamente però qualcosa era andato storto e il 44enne era stato colto da malore.

Immediati i soccorsi, si era mobiltato anche l'elicottero del 118. Le condizioni del falegname erano subito apparse molto gravi e il 44enne era stato trasferito nel reparto di Rianimazione agli Spedali Civili di Brescia, in condizioni di prognosi riservata. Dieci giorni dopo il decesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA