«Molti parchi chiusi in città»
Pd: interpellanza all'assessore

«Nel periodo estivo i parchi cittadini sono molto frequentati, anche per la situazione di crisi che porta molte famiglie bergamasche a ridurre le vacanze e restare in città. Molti parchi cittadini sono però chiusi». Interpellanza del Pd all'assessore competente.

«Nel periodo estivo i parchi cittadini sono molto frequentati, anche per la situazione di crisi che porta molte famiglie bergamasche a ridurre le vacanze e restare in città, ricercando luoghi accoglienti e vivibili in cui trascorrere momenti di relax».

«Molti parchi cittadini però risultano chiusi. Ce ne sono a Monterosso, Boccaleone, Celadina e Loreto, e i cittadini giustamente se ne lamentano. Tra le tante situazioni ci risulta paradossale quella riferitaci dai residenti della zona adiacente al parco tra le vie Cornagera e Tolstoj, chiuso dopo alcuni lavori e mai riaperto per mancanza del collaudo».

«Per questo il Partito Democratico ha deciso di presentare un'interpellanza per chiedere all'assessore competente quanti e quali sono i parchi chiusi al pubblico, il motivo della chiusura e i tempi previsti per la riapertura».

Giacomo Angeloni
consigliere comunale Pd

© RIPRODUZIONE RISERVATA