Comunicato stampa della Mazzucchelli:
«Personale nelle nuove unità operative»

Il cda della grafiche Mazzucchelli ha inviato un comunicato stampa dopo il devastante incendio di sabato sera nello stabilimento di Cassinone di Seriate. Eccolo in forma integrale.

«Il cda della grafiche Mazzucchelli si è riunito immediatamente per fare il primo punto sull'incendio che ha interessato sabato notte lo stabilimento che ospitava una delle rotative del gruppo. "Attendiamo il verbale dei vvf per capire quali siano le reali cause che hanno originato le fiamme"».

«Fortunatamente - continua il comunicato stampa - proprio nei giorni scorsi, in conseguenza alla grande crescita degli ordinativi, la Guido Veneziani Printing aveva già provveduto a avviare una nuova rotativa».

«Il Presidente, Guido Veneziani, dichiara inoltre che la scorsa settimana è stato sottoscritto un impegno per l'acquisizione di un nuovo stabilimento grafico in Francia dotato di due rotative di grosso formato. il closing definitivo verrà firmato tra le parti il prossimo 15 settembre e ciò permetterà, grazie anche alla nuova efficienza operativa di Rotoalba, dovuta anche all'intervento del Dir. Generale Ing. Giovanni Vaglia, di incrementare ulteriormente la capacità produttiva».

«Il cda assicura inoltre che il personale attualmente impiegato nello stabilimento danneggiato verrà immediatamente reintegrato nelle nuove unità operative».

© RIPRODUZIONE RISERVATA