Atb, modifiche
di tragitto

A partire da giovedì 8 agosto a venerdì 9 agosto, dalle 7 alle 18, a causa della chiusura al traffico di via Bolis, nel tratto compreso tra via SS. Fermo e Rustico e piazza Locatelli, verranno adottate modifiche di percorso. variazioni anche a Ponteranica.

A partire da giovedì 8 agosto a venerdì 9 agosto, dalle 7 alle 18, a causa della chiusura al traffico di via Bolis, nel tratto compreso tra via SS. Fermo e Rustico e piazza Locatelli, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso alla linea 10:
- corse dirette da Sombreno a Paladina, giunte in via SS. Fermo e Rustico percorreranno via Bolis, S.P. Dalmine / Almè, via Papa Giovanni XXIII e a seguire il percorso normale. Restano invariati percorso e fermate in senso inverso.

Atb comunica inoltre che a partire dalle 8.30 di giovedì 8 agosto, a causa della chiusura al traffico di via Valbona di Ponteranica, tutte le corse della linea 7 e della linea 9 serale e festivo per e da Ponteranica, adotteranno la seguente modifica di percorso:
- corse dirette a Ponteranica: giunte in via Ruggeri da Stabello percorreranno via Ramera, Fustina, via Madonna dei Campi (come 7B per Sorisole), via Fustina, via IV Novembre e a seguire il percorso normale. · corse in partenza da Ponteranica: giunte in via Madonna dei Campi percorreranno via Fustina, via Ramera, per poi riprendere il percorso normale.
- corse linea 9 festivo in partenza da Azzonica per Bergamo: giunte in via Petos percorreranno via Ramera e successivamente il percorso normale. Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per la linea 7B per e da Sorisole.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA