Calolziocorte, malore in bici
Muore 58enne di Stezzano

Si chiama Massimo Ferrari, il pensionato 58enne di Stezzano, morto nella mattinata di mercoledì 21 agosto mentre si trovava in bici sulla strada provinciale 181. Il malore, che non ha dato scampo all'uomo, si è verificato a Calolziocorte.

Si chiama Massimo Ferrari, il pensionato 58enne di Stezzano, morto nella mattinata di mercoledì 21 agosto mentre si trovava in bici sulla strada provinciale 181. Il malore, che non ha dato scampo all'uomo, si è verificato intorno alle 9.30 all'altezza di Calolziocorte.

Il ciclista è caduto a terra ed è morto sul colpo, probabilmente per un infarto. Grande appassionato di due ruote, Ferrari stava facendo un giro con la sua bici, diretto verso Erve. Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenuti sia l'ambulanza del 118 che l'elisoccorso, oltre ai carabinieri. Ma tutti i tentativi di rianimazione sono stati vani: il 58enne è morto sul colpo.

Massimo Ferrari, ex operaio della Dalmine e in pensione da pochi anni, era amato e conosciuto a Stezzano. Lascia la moglie e un figlio di 24 anni. Appassionato di ciclismo, era una persona socievole che amava stare con gli amici, sempre pronto a dare una mano anche nella manutenzione della palazzina in cui abitava, in via Salvo d'Acquisto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA