Credaro, si ribalta con il trattore
23enne di Bolgare ferito alle gambe

Poteva andare decisamente peggio. Si è ribaltato con il trattore su una pendenza del terreno mentre lavorava le viti ed è rimasto sotto il mezzo con un entrambi gli arti inferiori. Il 23enne di Bolgare è stato trasportato all'ospedale Giovanni XXIII.

Poteva andare decisamente peggio. Si è ribaltato lateralmente con il trattore su una pendenza del terreno mentre lavorava le viti ed è rimasto sotto il mezzo con un entrambi gli arti inferiori. Non corre pericolo di vita L.Z., 23 anni di Bolgare, trasportato all'ospedale Giovanni XXIII.

L'incidente agricolo è avvenuto poco dopo le 11.30 di questa mattina in via Alfieri, località Bognanga di Credaro, all'interno di un'area di di vitigni di proprietà dell'Azienda agricola "La Tordela" con quartier generale a Torre dè Roveri.

L'infortunio è capitato mentre il giovane bergamasco, collaboratore di una azienda di Gandosso specilizzata in lavorazioni agricole, era alla guida di un trattore gommato. Improvvisamente la perdita di controllo e il ribaltamento. A soccorrerlo i dipendenti di una cava di pietre vicina, richiamati dalle grida di aiuto del 23 enne che hanno chiesto l'intervento del 118. Sul posto anche i tecnici dell'Asl di Trescore Balneario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA