Uniacque a Sant'Omobono
Lavori alla condotta idrica

Da lunedì 26 agosto e fino a giovedì 31 ottobre saranno effettuati i lavori di sostituzione della condotta idrica di distribuzione ammalorata in comune di Sant'Omobono.

Da lunedì 26 agosto e fino a giovedì 31 ottobre saranno effettuati i lavori di sostituzione della condotta idrica di distribuzione ammalorata in comune di Sant'Omobono, con la posa di 1000 metri di tubazione in acciaio DN 150 ed il rifacimento di 65 allacci all'utenza (lungo la SP 14) nelle vie Vittorio Veneto e Pascoli (tratto iniziale fino alla scaletta Ponte Pietra).

Al fine di assicurare la corretta e sicura cantierizzazione dei lavori, è previsto il restringimento ad una corsia della carreggiata stradale, con senso unico alternato semaforizzato Per eventuali chiarimenti ed informazioni l'utenza è invitata a contattare il numero verde 800 123 955

I lavori erano attesi da diversi anni; è del 1999 il primo progetto esecutivo dei lavori effettuato dal comune di Sant'Omobono. Costo complessivo dell'opera: 330mila euro. Lunedì 26 agosto, alle 10, ci sarà la consegna da parte di Uniacque del cantiere all'impresa esecutrice; i lavori di scavo e posa inizieranno il giorno successivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA