Suisio, gli amici piangono «Giovy»
«Venerdì sera eravamo tutti felici»

Gli amici che frequentavano il locale di Giovy e Gabriella hanno posato davanti al bar una bacheca e un cesto di fiori. Sulla bacheca hanno scritto: «Ehi Giovy! Ti ricordi venerdì sera? Sì, proprio venerdì, eravamo tutti contenti, felici».

Le saracinesche del bar «Angel's cafè» sono desolatamente abbassate: «chiuso per lutto». Giovanna Angioletti, 46 anni, per tutti «Giovy», titolare del locale nella piazza di Suisio, è morta domenica sera per le gravissime ferite riportate in un incidente stradale sulla tangenziale Ovest di Milano.

I familiari comunicheranno giorno e orario del funerale dopo aver ricevuto il nulla-osta dalla magistratura.

Gli amici che frequentavano il locale di Giovy e Gabriella hanno posato davanti al bar una bacheca e un cesto di fiori. Sulla bacheca hanno scritto: «Ehi Giovy! Ti ricordi venerdì sera? Sì, proprio venerdì, eravamo tutti contenti, felici. Una bellissima serata in compagnia, uscita così per caso e proprio per questo ancora più bella. Ecco, noi vogliamo ricordarti così, ricordare il tuo sorriso, la tua risata, i tuoi buongiorno e buonasera, e sì, anche le tue giornate nere, quelle in cui urlavi contro tutti per mezz'ora, ma dopo non ti ricordavi nemmeno più e riprendevi a sorridere. Noi ti volevamo bene così, coi tuoi alti e bassi, con i tuoi consigli e le tue passioni...».

Leggi di più su L'Eco in edicola mercoledì 28 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA