Manutenzione in 7 asili cittadini
La Giunta stanzia 1,2 milioni

La Giunta ha stanziato un milione e 200 mila euro per lavori di manutenzione straordinaria di undici edifici pubblici. Le strutture sono sette asili nido (Longuelo, Celadina, Malpensata, Boccaleone, Santa Caterina, Loreto e Campagnola).

La Giunta ha stanziato un milione e 200 mila euro per lavori di manutenzione straordinaria di undici edifici pubblici. Le strutture sono sette asili nido (Longuelo, Celadina, Malpensata, Boccaleone, Santa Caterina, Loreto e Campagnola) e il Centro socio culturale di Grumello al Piano. Si aggiungono la Gamec che avrà un nuovo impianto di rilevamento dei fumi, Palazzo Uffici dove verrà potenziato l'impianto antincendio in tutti i cinque piani e Palazzo Frizzoni con un sistema di evacuazione, porte antipanico e illuminazione.

Nel corso della seduta di giunta è stata firmata anche la delibera di adesione al fondo regionale per il finanziamento al Comune dei canoni di locazione ai nuclei familiari con grave disagio o con morosità incolpevole. Le istanze possono essere presentate da chi ha un Ise/Erp di circa 8.300 euro. Il contribuito arriva a 1.500 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA